Scarpe incredibilmente belle, comode e rifinite perfettamente. Tacco anti scivolo e appoggio del piede morbido ed elegante. Arrivate in una confezione che potrei definire lussuosa. Sono molto contenta del mio acquisto.
I sandali sono molto belli, curati nei dettagli e Nanà Positano ed i suoi venditori sono molto solleciti e cortesi. Acquisterò ancora i loro bei sandali
Sono già cliente di questa azienda avendo acquistato lo scorso anno un paio di sandali.
Il vestito da me acquistato è molto bello e indossato ancora di più, mi sarei solo aspettata una stoffa un po’ più morbida. Per il resto ok
Ottima soluzione per il benessere dei piedi e non solo
Sandali splendidi, curatissimi, eleganti e di ottima fattura.
Sandali fantastici, calzano a pennello.
La spedizione super rapida, il custome care super gentile.
Grazie infinite per i prodotti meravigliosi che create.
Sandalo fatto davvero in modo perfetto.
Materiale di alta qualità; la soletta morbida in camoscio non fa sudare il piede oltre ad essere carina esteticamente.
Avendo il piede un po grande ho inviato le misure e devo dire che calzano a pennello.
Davvero soddisfatta!
Sandali bellissimi con una calzata perfetta. Un’organizzazione eccellente, spedizione rapida e sopratutto straordinaria professionalità. Unico negozio online che mi ha fatto sentire un rapporto umano vero sincero fatto di correttezza e precisione.
Mi farò promotrice di questo brand
Grazie
Semplicemente perfetti. Per le rifiniture, la confezione e l’attenzione al cliente dall’inizio alla fine. Dopo averle ricevute ho ordinato subito un altro modello. Congratulazioni a tutto il team
Ho comprato i sandali e sono stupendi, vestono molto bene il piede e il tacco quattro da loro una spinta in più. Ne comprerò ancora sicuramente!
Ho acquistato l’abito in pizzo nero e i sandali Romina e sono rimasta davvero entusiasta di entrambi.
L’abito è semplicemente meraviglioso: elegante, femminile e raffinato, con un pizzo bellissimo che lo rende speciale senza essere eccessivo. Indossato è ancora più bello che in foto.
I sandali Romina sono altrettanto splendidi: raffinati, eleganti e comodissimi, perfetti per completare l’outfit con un tocco davvero chic.
Un abbinamento che mi ha conquistata! ❤️
Grazie Nana Positano per la qualità, lo stile e la cura dei dettagli. È sempre un piacere scegliere le vostre creazioni. ✨
Buongiorno! Il vestito che ho acquistato presso di voi on line mi calza a pennello! È molto più bello dal vivo che in foto😍. Pizzo meraviglioso! Il mio prossimo acquisto sarà un paio di sandali. La mia esperienza è stata perfetta! Grazie di tutto. Hanna Maria Dolce
Semplicemente stupende e super comode!!! Artigianalità d’eccellenza, esclusività e eleganza in un “semplice” ma UNICO paio di sandali.
Grazie a Voi di Nanà Positano, siete stati impeccabili dall’ordine alla consegna.
Al prossimo ordine!!!!
Giusy
Abito corrispondente alla descrizione, fresco e con fantasia molto piacevole.
Vestibilità ottima
Sono i secondi che acquisto perché puoi avere anche una maglietta e un jeans ,ma con questi ai piedi puoi partecipare anche ad una festa chic.oltre ad essere bellissimi nei colori sono comodi e rifiniti accuratamente.Sì ,una Ferrari ai piedi!
Tolle Qualität, passt perfekt, schnelle Bearbeitung und schnelle Lieferung.
Sandalo molto fine, cuoio e pellami di qualità, artigianlità stupenda.
Tacco 2 cm che dà comfort ed eleganza sobria.
Ottima assistenza vendita e post-vendita.
Molto soffisfatta!