Spedizione & Consegna
TEMPI DI SPEDIZIONE
Tutti i prodotti vengono creati dopo il vostro ordine per dare una veste artigianale e unica al vostro prodotto. La spedizione standard di prodotti disponibili a magazzino viene normalmente effettuata entro 1-5 giorni (Italia). La spedizione express prevede la consegna entro 1-3 giorni. Tutte le spedizioni vengono effettuate tramite corriere assicurato per garantire al massimo i vostri acquisti. Piccoli contrattempi possono allungare di massimo 24 ore i tempi. Ma in questi casi potrete sempre tracciare il vostro ordine dal vostro account.
TARIFFE DI SPEDIZIONE
Le tariffe vengono calcolate dal sistema durante l'acquisto. Le eventuali spese doganali sono a carico del cliente. Di seguito una tabella con il riepilogo dei costi suddivisi per zona. Le tariffe sono espresse in Euro €.
EUROPA | Standard | Express |
ALBANIA | / | 20€ |
ANDORRA | / | 18€ |
AUSTRIA | 5€ | 13€ |
BELGIO | 5€ | 13€ |
BIELORUSSIA | / | 20€ |
BOSNIA | / | 20€ |
BULGARIA | 10€ | 20€ |
CROAZIA | 10€ | 17€ |
DANIMARCA | 5€ | 14€ |
ESTONIA | 10€ | 20€ |
FINLANDIA | / | 15€ |
FRANCIA | 5€ | 13€ |
GALLES | 5€ | 13€ |
GERMANIA | 5€ | 13€ |
GRECIA | 15€ | 15€ |
INGHILTERRA | 5€ | 13€ |
IRLANDA | / | 13€ |
ISLANDA | / | 35€ |
ISOLE CANARIE | / | 18€ |
LETTONIA | 10€ | 20€ |
LIECHTENSTEIN | / | 15€ |
LITUANIA | 10€ | 18€ |
LUSSENBURGO | 5€ | 13€ |
MACEDONIA | / | 20€ |
MOLDAVIA | / | 20€ |
NORVEGIA | / | 18€ |
OLANDA | 5€ | 13€ |
POLONIA | 10€ | 17€ |
PORTOGALLO | 10€ | 14€ |
PRINCIPATO DI MONACO | 5€ | 13€ |
REP. CECA | 10€ | 17€ |
ROMANIA | 10€ | 20€ |
SCOZIA | 5€ | 13€ |
SERBIA | / | 20€ |
SLOVACCHIA | 10€ | 17€ |
SLOVENIA | 10€ | 17€ |
SPAGNA | 5€ | 13€ |
SVEZIA | 10€ | 14€ |
SVIZZERA | / | 15€ |
TURCHIA | / | 18€ |
UCRAINA | / | 20€ |
UNGHERIA | 10€ | 17€ |
MONDO | Express |
RUSSIA | 30€ |
USA | 15€ |
CANADA | 15€ |
AMERICA (TUTTA TRANNE USA E CANADA) | 20€ |
ASIA (TRANNE GIAPPONE) | 25€ |
GIAPPONE | 20€ |
OCEANIA | 25€ |
AFRICA | 25€ |
COME TRACCIARE LA SPEDIZIONE
Per seguire passo a passo la tua spedizione abbiamo a disposizione diversi servizi gratuiti che mettiamo a disposizione per il nostro cliente. Puoi tracciare il tuo pacco tramite il tuo account cliente all interno del nostro sito o semplicemente tramite la tua email con cui hai eseguito l'ordine (sempre se la mail fornito sia reale) o addirittura tramite SMS (sempre se il numero fornito sia reale). Quest'ultimo servizio è disponibile solamente per l'Italia.
I resi ed i rimborsi non si effettueranno sui modelli PERSONALIZZATI su richiesta.
RESI
Il termine per effettuare il reso è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per effettuare un reso è necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata all'esterno, dopo di che contattaci al servizio assistenza tramite mail scrivendoci oppure su WhatsApp. Quando il reparto ispezioni confermerà che il prodotto da te reso e considerato NUOVO, riceverai un’email di conferma con i dettagli relativi al rimborso che sarà effettuato conformemente al metodo di pagamento da te usato per l'ordine escluse spese di spedizione. Se l'ordine è stato effettuato con pagamento alla consegna chiediamo gentilmente di fornirci il vostro IBAN per emettere un rimborso.
La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente, come anche le eventuali spese doganali (in caso di reso extra CEE). Offriamo anche il servizio di ritiro tramite corriere al costo di 15€ che verranno detratti al momento del rimborso.
CAMBI
Il cambio può essere effettuato con qualsiasi articolo di costo uguale o superiore a quello acquistato, pagando eventualmente la differenza. In caso l'articolo venga invece cambiato con uno di importo inferiore, non verrà emesso alcun rimborso monetario ma solamente un buono spendibile solamente sul nostro sito. Il termine per effettuare il cambio è di 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
E' necessario che la merce sia completamente integra nella confezione originale, che non sia MAI stata utilizzata all'esterno.
Per effettuare il cambio merce e per riservare l'articolo che volete in sostituzione, è necessario contattarci prima al servizio assistenza tramite mail scrivendoci oppure su WhatsApp.
Per rendere la merce hai due opzioni, la prima: è il metodo EXCHANGE ovvero ,dopo averci contattato e riservato la merce per il cambio, la stessa vi verrà immediatamente spedita tramite il nostro corriere che ritirerà il vostro reso al momento della consegna (EXCHANGE). Il tutto al costo di € 15,00 che pagherete al corriere in contanti. La seconda: inserire 10€ all'interno del pacco per la spedizione di ritorno e spedire il prodotto, tramite corriere o posta a tue spese inserendo presso la nostra sede.
La spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente, come le eventuali spese doganali (in caso di reso extra CEE). Solo dopo aver ricevuto il pacco da voi spedito, provvederemo alla spedizione del nuovo prodotto.
I cambi ed i rimborsi non si effettueranno sui modelli PERSONALIZZATI su richiesta.