Vai al contenuto

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Resi & Rimborsi

Tutti i nostri sandali vengono realizzati artigianalmente su ordinazione, uno alla volta, con cura e attenzione.

Anche se non vengono richieste personalizzazioni estetiche (come incisioni, variazioni di colore o altezza del tacco), ogni sandalo è comunque personalizzato sulla base del piede del cliente. Dopo aver ricevuto l’ordine, ti chiederemo alcune foto del piede, fondamentali per adattare la calzata al meglio.

Per questo motivo, il prodotto è considerato personalizzato e non è previsto il rimborso, in conformità con le normative sui beni personalizzati.

Modifiche e Adattamenti

La nostra priorità è che il sandalo calzi alla perfezione.

Se dovessi riscontrare problemi di vestibilità (troppo largo o troppo stretto), provvederemo con modifiche gratuite per adattarlo al tuo piede. I nostri modelli sono studiati per essere facilmente regolabili, finché non risulteranno perfetti per te.

Come richiedere una modifica

Per ricevere assistenza:

Saremo felici di aiutarti passo dopo passo.

Dubbi prima dell'acquisto?

Scrivici: possiamo inviarti foto e video reali del prodotto, mostrarti i dettagli dei materiali e aiutarti a scegliere la misura perfetta.


Condizioni di Cambio

I cambi sono accettati entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

  • L'articolo deve essere integro, mai usato all'esterno e nella confezione originale.

  • È possibile cambiare con un prodotto di pari o superiore valore (eventuale differenza da saldare). In caso di valore inferiore, verrà emesso un buono valido solo sul nostro sito.

Procedura cambio:

  1. Contattaci per prenotare l'articolo in sostituzione

  2. Scegli tra due opzioni:

    • Exchange con corriere: il nuovo prodotto viene spedito subito, il corriere ritira il reso al momento della consegna. Costo: €15 da pagare in contanti al corriere.

    • Spedizione autonoma: inserisci €10 nel pacco per la rispedizione e invialo al nostro indirizzo:

Creazioni Nanà Positano
Via Pasitea 164
84017 Positano (SA) - Italia

Contatti utili:

Email: info@nanapositano.it
Tel: (+39) 089 811616
WhatsApp: +39 391 774 0190


Nota Bene

  • Non si accettano resi o cambi per modelli personalizzati su richiesta (inclusi quelli su misura).

  • Nessun rimborso verrà effettuato per motivi estetici non giustificati.

  • Le eventuali spese di spedizione o doganali (per ordini extra-UE) sono a carico del cliente.

  • Se hai scelto il pagamento alla consegna e richiedi un rimborso, ti chiederemo un IBAN per il riaccredito.


Per qualsiasi esigenza, non esitare a contattarci. Siamo una piccola realtà a conduzione familiare e mettiamo il cuore in ogni singolo paio di sandali. Grazie per far parte della nostra storia.